width=
Iscriviti alla UIL RUA
Deleghe comparto Ricerca
La trattenuta sindacale mensile è, al momento, pari allo 0,75% dello stipendio base tabellare, per dodici mensilità.

Deleghe comparto Università
La trattenuta sindacale mensile è, al momento, pari allo 0,75% dello stipendio iniziale di ogni posizione economica (compresa l'indennità integrativa) al netto delle ritenute previdenziali e assistenziali, per dodici mensilità.

Deleghe Docenti, Ricercatori confermati, Associati confermati, Ordinari confermati
La trattenuta sindacale mensile, è al momento, pari allo 0,75% dello stipendio iniziale di ogni fascia, per dodici mensilità.

Deleghe AFAM
La trattenuta sindacale mensile è, al momento, pari allo 0,50% dello stipendio e indennità integrativa speciale, al netto delle ritenute previdenziali ed assistenziali.

Deleghe per i lavoratori Atipici.
Scarica il modulo per l'iscrizione
L'iscrizione per i lavoratori contrattisti (contratti di collaborazione coordinata e continuativa o a progetto), gli assegnisti di ricerca e titolari di altre tipologie di contratto di lavoro è pari a 25 euro annuali validi per l’anno solare (1 gennaio-31 dicembre).