width=
INAF


INAF: Comunicato al Personale
Scritto da 17-06-2013 | INAF   

TRATTENIMENTO IN SERVIZIO FINO A 66 ANNI

Con una recente sentenza il TAR del Lazio ha annullato la circolare n. 2/2012 del Dipartimento della Funzione Pubblica, "nella parte in cui stabilisce che l'amministrazione dovrà collocare a riposo al compimento del 65° anno di età i dipendenti che nell'anno 2011 erano già in possesso della massima anzianità contributiva o comunque dei requisiti prescritti per l'accesso ad un trattamento pensionistico diverso dalla pensione di vecchiaia".

Leggi tutto...
 
INAF: Comunicato al Personale
Scritto da 23-05-2013 | INAF   

Dopo alcuni incontri tecnici di approfondimento, il 14 maggio u.s. si è tenuto un incontro formale con la delegazione dell'INAF guidata dal Presidente e dal Direttore Generale nel corso del quale sono stati affrontati gli argomenti sottoriportati.

Leggi tutto...
 
INAF: Comunicato al Personale
Scritto da 18-11-2012 | INAF   

Il giorno 13 novembre u.s. si è svolto un incontro tra il Presidente, il Direttore Generale INAF e la UIL-RUA nel corso del quale, oltre ad affrontare gli argomenti di seguito riportati, è stata consegnata la bozza definitiva del Regolamento del Personale INAF dove, tra l'altro, sono stati recepiti vari contributi a suo tempo formalizzati dalle OO.SS.:

Leggi tutto...
 
Lettera su organizzazione del lavoro al Direttore IAPS-INAF
Scritto da 27-03-2012 | INAF   

La scrivente O.S. torna a sollecitare la convocazione dell'incontro in merito alla riorganizzazione del lavoro a seguito dell'accorpamento dei due Istituti.

Leggi tutto...
 
INAF: Organizzazione del lavoro
Scritto da 20-03-2012 | INAF   
La scrivente O.S. è venuta a conoscenza che la S.V. ha emanato un ordine di servizio riguardante l'organizzazione del lavoro a seguito dell'avvenuto accorpamento degli ex Istituti IFSI ed IAS.
Leggi tutto...
 
INAF: comunicato al personale.
Scritto da 07-07-2011 | INAF   
Il giorno 5 luglio u.s. la UIL-RUA ha incontrato la delegazione INAF composta dal Dr. Guido Di Cocco (delegato del Presidente) e dalla Dr.ssa Laura Proietti.
Leggi tutto...
 
INAF: Comunicato al Personale
Scritto da 05-07-2011 | INAF   

VINTO RICORSO DALLA UIL-RUA:
INAF CONDANNATO
PER COMPORTAMENTO ANTISINDACALE

Finalmente, anche se con ritardo, ma meglio tardi che mai, dal Tribunale Ordinario di Roma, giunge la giusta lezione a chi, come il Presidente dell'INAF, concepisce e gestisce da autocrate tanto le relazioni sindacali così come i rapporti con i propri dirigenti e le Strutture dell'Ente.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2